Eventi

Premio Di padre in figlio

CERIF – Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia in seno all’Università Cattolica di Milano – ha affidato a bcentric l’incarico di gestione, sviluppo ed organizzazione del Premio Di padre in figlio e dell’intero piano di comunicazione e marketing. Il primo step è stata la realizzazione del nuovo portale istituzionale con grafica di taglio editoriale, il sito evidenzia le novità, i vincitori delle scorse edizioni, la rassegna stampa e la possibilità di iscrizione al premio; le fasi successive avevano come obiettivo quello di promuovere l’iscrizione al Premio. Sono stati aperti e gestiti i social network Facebook – Instagram – Linkedin con relative sponsorizzazioni, sono state realizzate campagne di adv online ed offline su importanti testate di settore economico quali Sole24ore, Milano Finanza, TGcom ed è stata inviata una dem ad un target ben definito dando la possibilità di iscriversi direttamente. 

Oltre a sponsor importanti come Credit Suisse e KPMG che sostengono da diversi anni il Premio, sono state numerose le Aziende coinvolte e circa quaranta sono arrivate alla selezione finale. 

La cerimonia di premiazione si è svolta il 29 novembre presso il Centro Svizzero di Milano ed ha visto come vincitore assoluto Antonio Carraro. L’evento è stato interamente organizzato da bcentric compresa la gestione dei diversi imprenditori, relatori e tutto lo staff.

www.premiodipadreinfiglio.it

Richiedi informazioni

Per informazioni, richieste, dubbi o perplessità scrivici a info@bcentric.it