Progetti speciali

POLIS FONDI SGR
Corporate Identity

Polis Fondi SGR si rifà il look ed incarica bcentric dello sviluppo della nuova corporate identity e del nuovo posizionamento aziendale.

Ad una prima fase di rebranding del marchio e del logo è seguita la declinazione su tutti i principali materiali stampati: biglietto da visita, carta intestata, buste, with compliments, quaderni, cartellette, matite e in generale su tutto il materiale utile alla comunicazione e alla presentazione dell’azienda.
Il tutto parte di un’immagine coordinata completa, che rafforza e identifica la nuova strategy aziendale.

bcentric è stata incaricata inoltre del progetto chiavi in mano dell’evento di presentazione della nuova brand-line a clienti e prospect. Un concept grafico altamente istituzionale, declinato su tutti i materiali a supporto della manifestazione: un invito digitale con la possibilità di iscrizione on-line, roll-up, company e un libro personalizzato in omaggio agli ospiti intervenuti numerosi.
Nella splendida cornice della Fondazione Giuseppe Verdi di Milano, un momento di ringraziamento, un concerto e un aperitivo conviviale per tutti.

Richiedi informazioni

Per informazioni, richieste, dubbi o perplessità scrivici a info@bcentric.it