Portale web

Grifo Holding
Portali web

Grifo Holding è la Holding che controlla e racchiude al suo interno le partecipazioni e la storia delle società del gruppo. L’obiettivo di questa società e delle sue 5 Business Unit è quello di creare un modello di business unico capace di generare valore in modo sinergico per i Clienti e per i Partners. L’azienda ha affidato a bcentric il rifacimento dei 6 portali istituzionali.

La prima caratteristica connotativa che si evince navigando i vari portali è sicuramente il colore, importantissimo segno distintivo che ci ha permesso di dare identità forti e ben precise a tutte le sezioni di cui Grifo Holding è composta. Ogni sito ha la propria gamma cromatica e presenta foto create ad hoc per ogni Unit.

La realizzazione di questi, è stata costruita con la consapevolezza di dover ottenere portali dal design classico ma dal carattere moderno, espresso grazie all’utilizzo di font molto lineari ma allo stesso tempo leggibili e fruibili con qualunque device. Attraverso lo scorrimento verticale e i vari script, l’utente percepisce una navigabilità molto intuitiva e grazie alla presenza delle pagine welcome, predisposte come primo step, ha la possibilità di poter navigare il sito in modo più mirato e customizzato.

Clicca qui sotto per vedere i siti online:

Grifo Holding
www.grifoholding.it

Asfalia
www.asfalia.it

Argenta
www.argentainsurance.it

Asfalia Prime Broker
www.apbbroker.it

Quadratum
www.quadratum.net

GrifoTech
www.grifotech.net

Richiedi informazioni

Per informazioni, richieste, dubbi o perplessità scrivici a info@bcentric.it