Progetti speciali

GRIFO HOLDING

Il gruppo Grifo Holding e le sue business units Asfalia, Asfalia Prime Broker, Argenta e Quadratum cambiano volto per restare al passo con i tempi e si affidano a bcentric per un piano triennale di revisione completa dell’immagine istituzionale e della comunicazione aziendale. 

Il punto di partenza è stata la creazione di un nuovo marchio, con la sfida di mantenere inalterato il grifo facendolo però evolvere ad una soluzione grafica più moderna e minimale, secondo i più attuali trend, passando quindi da iconogramma realistico a vero e proprio marchio. Alla ricerca della semplificazione dei segni che ha dato luce al nuovo marchio aziendale è seguita una ricerca di colori per identificare ognuna delle business units e creare una gamma cromatica fortemente connotata. 

Una brochure di alto livello dedicata al reclutamento e i nuovi biglietti da visita spessorati e caratterizzati da finiture particolari sono solo i primi degli strumenti realizzati per la “nuova” Grifo Holding. 

Richiedi informazioni

Per informazioni, richieste, dubbi o perplessità scrivici a info@bcentric.it