NEW YORK TIMES

16 ottobre 1997. Il New York Times rinuncia al bianco e nero e pubblica la sua prima foto a colori in prima pagina.
È la prima volta che il quotidiano newyorkese, innovatore e sempre all’avanguardia, arriva ben ultimo a un traguardo.

CARAVAGGIO

“C’è ancora molto da studiare, ancora molto da scoprire attorno a Caravaggio, soprattutto sul suo periodo milanese” (Rossella Vodret). Artista fra i piú amati dal grande pubblico, non solo per la sua arte, anche per l’aura di romantico “maledettismo” che circonda, da sempre, la sua figura. Una lunga ricerca che ha consentito di vedere, appunto, “dentro” le opere di Caravaggio, o, se si preferisce, “sotto” quelle opere come ci si presentano oggi, come noi le conosciamo.

Diceva Darwin...
Non si può fermare l’evoluzione

“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo la chiama farfalla”. Cambiare il proprio marchio è difficile, lo sappiamo bene noi e lo sanno i nostri clienti. Ma tutto deve evolversi, migliorare, crescere e modellarsi intorno alle esigenze e alle richieste del mercato. Cambiano le forme, il carattere e le proporzioni ma… il nome, le persone e la professionalità restano la nostra regola e il nostro punto fermo. Del resto, sembra sempre impossibile farlo fino a quando non viene fatto.

  • Comunicazione off-line

    FIDUCIARIA GIARDINI
    Company Profile

    Scopri
  • Portale web

    STUDIO ARLATI GHISLANDI
    Nuovo Sito Internet

    Scopri
  • Eventi

    FIDELITY INTERNATIONAL
    Live Roadshow Obiettivo 2017

    Scopri
  • Progetti speciali

    TECHNO
    Progetto Micron-nect

    Scopri
  • Comunicazione off-line

    ALLIANZ GI
    ADV Capital Plus

    Scopri
  • Comunicazione off-line

    SAIP
    Company Profile

    Scopri
  • Comunicazione off-line

    BANCA EUROMOBILIARE
    Corporate Identity

    Scopri
  • Progetti speciali

    BURMET
    Progetto Immagine Globale

    Scopri
  • Progetti speciali

    FILARIO STYLE HOTEL
    Corporate Identity

    Scopri

Strategie, soluzioni, linguaggi e strumenti

Bcentric ricerca e sviluppa soluzioni di comunicazione, guidando i propri clienti attraverso l’evoluzione dell’information technology, della strategia, della grafica e del marketing, finalizzati alla crescita dell’Impresa.

Abbiamo imparato a sviluppare il web e gli applicativi affrontando l’evoluzione dei sistemi, dei codici e delle piattaforme;
Abbiamo imparato a lavorare velocemente, ma con un punto fermo, la qualità;
Abbiamo compreso come creare "valore della marca" attraverso percorsi di comunicazione che diano risultati concreti e tangibili ai nostri clienti.

Dove siamo

bcentric srl
via Monte Bianco 16/A
22074 - Lomazzo - CO

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
+39 02 40 70 70 03
info@bcentric.it