• Eventi

    SCHRODERS
    Roadshow Let's Talk 2018

    Scopri
  • Progetti speciali

    ANANKE
    Corporate Identity

    Scopri
  • Portale web

    PORTFOLIO
    Sito Internet

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    MARLANE
    Brochure Summer Prominent

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    ZEUS CAPITAL
    Corporate identity

    Scopri
  • Portale web

    GALIMBERTI NINO
    Nuovo Sito Internet

    Scopri
  • Progetti speciali

    ZETAEMME & PARTNERS
    Corporate identity

    Scopri
  • Progetti speciali

    MARZOTTO TESSUTI FABRICS
    Milano Unica e Premier Visìon Parigi
    febbraio 2018

    Scopri
  • Eventi

    FIDELITY INTERNATIONAL
    Roadshow 2018

    Scopri

Agenzia di comunicazione specializzata in strategie, soluzioni e marketing

Bcentric ricerca e sviluppa soluzioni di comunicazione, guidando i propri clienti attraverso l’evoluzione dell’information technology, della strategia, della grafica e del marketing, finalizzati alla crescita dell’Impresa.

Abbiamo imparato a sviluppare i siti web e gli applicativi affrontando l’evoluzione dei sistemi, dei codici e delle piattaforme.
Abbiamo imparato a lavorare velocemente, ma con un punto fermo: la qualità.
Abbiamo compreso come creare "valore della marca" attraverso percorsi di comunicazione che diano risultati concreti e tangibili ai nostri clienti.

Living Coral Pantone 2019

Dal 2000 il Pantone Color Institute definisce il colore che meglio interpreta il momento che stiamo vivendo. Per il 2019 è il Living Coral, colore perfetto per descrivere lo spirito del momento, ovvero quell'«innato bisogno di ottimismo e di ricerca della gioia» che caratterizza il sentire contemporaneo. 

Mostra di Bansky a Milano

La mostra di Banksy a Milano, ospitata negli spazi del Mudec fino ad aprile 2019, presenta al grande pubblico uno dei più celebri protagonisti del panorama contemporaneo, un artista la cui figura è avvolta nel mistero per via del dibattito in merito alla sua identità: c'è chi dice si tratti di un famoso musicista rock inglese, chi di un collettivo di artisti, chi di un ex studente della Bristol Cathedral Choir School.


Diceva Darwin...
Non si può fermare l’evoluzione

“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo la chiama farfalla”. Cambiare il proprio marchio è difficile, lo sappiamo bene noi e lo sanno i nostri clienti. Ma tutto deve evolversi, migliorare, crescere e modellarsi intorno alle esigenze e alle richieste del mercato. Cambiano le forme, il carattere e le proporzioni ma… il nome, le persone e la professionalità restano la nostra regola e il nostro punto fermo. Del resto, sembra sempre impossibile farlo fino a quando non viene fatto.

Dove siamo

bcentric srl
via Monte Bianco 16/A
22074 - Lomazzo - CO

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
+39 02 40 70 70 03
info@bcentric.it